PROPOSTA CAMPIONATO KART

Andare in basso

PROPOSTA CAMPIONATO KART

Messaggio Da Vigna il Gio 9 Gen 2014 - 19:06

Ciao ragazzi con questo messaggio mi appello agli amministratori,collaudatori e chiunque abbia potere decisionale,ma anche ai piloti che approvino o meno la mia proposta che è la seguente:
Se si potesse organizzare un campionato ufficiale con i kart,magari il 125cc credo possa essere molto divertente,almeno io con le corsette del gioco mi son divertito molto, ma gli eventi son stati creati con pochissimi giri e scarsa competitività da parte della CPU,è da qui che mi è nata l'idea.
Chiedo per un campionato ufficiale perchè so che se non lo fosse in pochi parteciperebbero...
Io corro abbastanza spesso in kart e posso dire che è molto realistica la guida in questo gioco.
Per le piste potrei aiutare i collaudatori nel lavoro di ricerca dei tracciati più fattibili per le corse in kart e per il resto ditemi voi.In attesa di risposte positive porgo i miei cordiali saluti a tutto la staff e collegi!!
Vigna
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Punti : 8683

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: PROPOSTA CAMPIONATO KART

Messaggio Da ludwig777 il Gio 9 Gen 2014 - 19:12

mha,l'idea e' bellissima,anche a me piacciono molto i kart e spesso vado a girare,sia gli elettrici che quelli a scoppio...
...come campionato ufficiale non so,sono un po' scettico,ma se tutti sono d'accordo,perche no....con un regolamento accurato si potrebbe fare.....
..cmq un bel evento non ufficiale come abbiamo fatto con gt5 mi piacerebbe,si fece un campionato di 10 gare,organizzato in collaborazione con gapifox...
....intanto ringrazio vigna x l'idea e l'impegno mostrato..

campione iridato gt5 categoria rookie

ludwig777
Amministratore
Amministratore

Punti : 11202

Visualizza il profilo http://team-racing-italia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: