Avviso per tutti

Andare in basso

Avviso per tutti

Messaggio Da SerPony3 il Mar 4 Feb 2014 - 18:53

Volevo parlare riguardo alle lamentele e/o alle discussioni nel dopo gara nella stanza pro...
ho riguardato il replay per quanto riguarda l'accaduto tra biscio e alban e tra arma e vigna...
nel primo caso nel mio replay biscio partito bene supera pirata e prova ad infilarsi tra lo stesso pirata e alban,
in frenata viene colpito da pirata e di conseguenza colpisce alban che prende la penalita
ora qui secondo me lo sbaglio dove sta...semplice è la prima curva e credo che ci voglia piu attenzione e soprattutto
piu calma,cosi facendo non si danneggiano gli altri e soprattutto se stessi...quindi voglio dire a biscio che essendo partito dietro sia ad alban che a pirata vedendo una partenza cosi un po incerta ci voleva un po piu di calma anche perchè la curva era stretta
ed erano gia due che sarebbero andati a girare appaiati...
questo discorso vale per tutti ed è gia stato affrontato piu volte...le gare sono lunghe ed essere cosi arrembanti all inizio
puo creare solo danni...se no facciamo una bella regola che alla prima curva non si sorpassa e tolto qualsiasi problema....

nel secondo caso (arma e vigna) gia ieri sera non se ne è parlato molto ma guardando il replay volevo esprimere la mia
vigna rincorre arma molto da vicino e all'uscita della rouge vigna probabilmente prendendola un po male è costretto a tagliarla un po
di conseguenza esce un pelo piu veloce e quasi si affianca ad arma che rientrando in traiettoria lo prende col posteriore nel cofano ,
toccano l erba e il danno è fatto....
qui invece secondo me l errore è stato che vigna sapendo di aver tagliato un po l uscita di curva doveva accodarsi e non sfruttare la maggior
velocita....in questo caso cmq vigna si è subito scusato ma volevo cmq prendere in esame anche questo caso perchè sia un esempio per
tutti...

dette queste cose e sottolineando che sono mie considerazioni e valutazioni chiedo cmq a tutti
di prestare attenzione i primi giri di gara...qui non si vince niente se non il divertimento non roviniamoci le serate
grazie a tutti dell attenzione e chiedo a chiunque puo guardare il replay di dire la propria
SerPony3
Moderatore
Moderatore

Punti : 11010

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Avviso per tutti

Messaggio Da SerPony3 il Mar 4 Feb 2014 - 19:42

volevo aggiungere anche che non sto accusando nessuno ma vale soprattutto il discorso per quanto riguarda l'attenzione nei primi giri di gara

ancora grazie a tutti
SerPony3
Moderatore
Moderatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da GapiiFoxx il Mar 4 Feb 2014 - 19:51

Nei primi giri bisogna prendersela con cautela, quindi il contatto a prima curva é normale, per l'incidente erma e vigna lo vedo solo come un normale incidente di gara
GapiiFoxx
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Punti : 9683

Visualizza il profilo

Messaggio Da biscio11 il Mar 4 Feb 2014 - 20:28

Io in partenza ho solo approfittato che ero riuscito a partire molto bene e che quelli davanti a me cioe' pirata, arma e alban
erano partiti piu' lenti di me.
Non penso che nessuno in quella situazione non provava un' inbucata .
biscio11
Giudice di Gara
Giudice di Gara

Punti : 9444

Visualizza il profilo

Messaggio Da turbored82 il Mar 4 Feb 2014 - 21:20

ragazzi non esitate a segnalare qualsiasi cosa invece di parlare e magari girare attorno al problema, con le segnalazioni si cresce e si evita di tornare agli stessi errori!della serie sbagliando si impara!!
turbored82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Punti : 9251

Visualizza il profilo

Messaggio Da ludwig777 il Mar 4 Feb 2014 - 22:06

quando si fanno segnalazioni siamo pregati di fare 2 cose....
1- o si fa un richiamo verbale come ha fatto serpony in questo caso
2- oppure si segnala l'accaduto dai chi e' stato vittima di incidente o scorrettezze,vengono chiamati in causa i giudici di gara  o i moderatori a visualizzare i replay  e si sentenza l'accaduto con il rispettivo regolamento del team racing italia...

....quindi evitiamo di riportare o rispondere le nostre '' opinioni'' se non facciamo parte della categoria o se nn eravamo presenti....

....nicolas si e' preso la briga di visualizzare il tutto e gli faccio i miei complimenti,e turbored ha espresso un ottima opinione......

quindi x chi nn si ricorda ,andiamoci a leggere tutti i regolamenti...

grazie per l'attenzione

campione iridato gt5 categoria rookie

ludwig777
Amministratore
Amministratore

Punti : 11802

Visualizza il profilo http://team-racing-italia.forumattivo.it

Messaggio Da SerPony3 il Mer 5 Feb 2014 - 9:25

Allora raga ripeto che non voglio accusare nessuno...
Siccome nel dopo gara in stanza si è discusso un po
Di questi 2 casi io li ho visionati e li ho presi come esempi per ricordare a tutti di avere una buona condotta in gara...
Poi non sono stati fatti reclami e quindi non ci saranno sanzioni o cose simili...capisco bene biscio che dice lì ho visto partire male e volevo provare ma chiedo cmq di valutare bene se è più un rischio o un arrembaggio...anche perché è la prima curva e rischiare subito non mi sembra la scelta giusta...
Ripeto cerchiamo di stare attenti e valutare bene le situazioni...
Poi volevo dire a gapi che se alla prima curva vieni colpito te dopo poi non è che ti posso dire 'è la partenza ci sta' Non credo che ti basterebbe come scusa...cmq ne parliamo valutiamo e come dice turbored cresciamo tutti insieme ed evitiamo errori inutili...
Adesso finiamo questo finale di campionato intenso dove ancora non ce niente di deciso
SerPony3
Moderatore
Moderatore

Visualizza il profilo

Messaggio Da turbored82 il Mer 5 Feb 2014 - 12:29

allora credo che si sia risolto l'arcano del replay,pur non sapendo ancora da parte di chi lo abbia messo chi fosse la macchina visto che ha un colore rosso chiaro,in ogni caso ho rivisto il mio replay e a partire dal sesto giro vedo solo otto piloti tra i quali non c'e diego,inoltre in partenza guardando da dietro due o tre caselle sono vuote proprio dietro me...non appena trovo il cavetto per il cellulare carico le foto...
turbored82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Punti : 9251

Visualizza il profilo

Messaggio Da GapiiFoxx il Mer 5 Feb 2014 - 12:51

Io serpo non intendevo lo speronamento alla prima curva, intendevo che, siccome si arriva tutti raggruppati alla prima curva un CONTATTO alla prima curva mi sembra normale, suvvia succede anche nella realtà ...
GapiiFoxx
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Punti : 9683

Visualizza il profilo

Messaggio Da biscio11 il Mer 5 Feb 2014 - 12:57

Gapi il problema e' che con le nuove penalità anche un minimo contatto prendi una penalità di 3 o 5 secondi.
Comunque serpony nel nostro campionato di deciso qualcosa c'e' :
La vittoria di pirata
biscio11
Giudice di Gara
Giudice di Gara

Punti : 9444

Visualizza il profilo

Messaggio Da DI3GO12 il Gio 6 Feb 2014 - 20:43

Io difatti non volevo fare nessun reclamo volevo solo una spiegazione dell'accaduto.... e adesso che la so sono tranquillo
DI3GO12
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Punti : 9414

Visualizza il profilo

Messaggio Da VIVITRALERUOTE il Ven 7 Feb 2014 - 13:06

Tutti si ricordano grosjean sulla prima curva sopra tutti volando su alonso da qui a noi c'è della differenza senza penalità non sarebbe successo niente e i danni son un po troppo sensibili é vero forse quello detta il grado di attenzione da tenere in certi ingressi ma a volte si prende penalita anke da speronati ma non avendo visto il replay non riesco a giudicare arma vigna l'ho visto da dietro e sembrava come ha detto nicolas, un incidente evitabile! Cmq rimane il fatto ke se siamo piu forti o piu deboli certo non son i primi giri ke lo decidono a voi la scelta
MEGLIO UN SORPASSO ADESSO, O UNA BATTAGLIA DA 18 GIRI? CERCANDO DI INFILARLO IL PIU CORRETTO POX?
Io son il primo ke prova a sorpassare adesso ma le gare piu belle son quelle combattute fino alla fine chiedete a kimy e maestosetto com'erano a fine gara di spa
Grazie e buon senso in tutti
E se nessuno a fatto reclamo è perchè per prima cosa siamo qua x divertirci è la cosa ke rimane da queste cose è una mancata battaglia da poter raccontare nei post gara o tante altri sorpassi e gare epiche da poter pubblicizzare
Dai la prox sará la piu bella ma occhio all'ascari è tutto un intrecciarsi di traiettoria quindi OCCHIO E
BUON DIVERTIMENTO

Moderatore

Punti : 9636

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: