TEAM RACING ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Opinioni Di Gran Turismo 6

+5
Turbo_24V
kimy1986
GapiiFoxx
ludwig777
-M3sca1na-78-
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Opinioni Di Gran Turismo 6 Empty Opinioni Di Gran Turismo 6

Messaggio Da -M3sca1na-78- Sab 7 Dic 2013 - 8:04

Salve ragazzi,dopo una nottata trascorsa a leggere blog e forum sulle critiche di Gran Turismo,sono arrivato alla conclusione che son critiche interpretate male.Le critiche sono più per le mancate migliorie di certi aspetti del gioco,e forse interpretate pure in modo errato.
Il gioco è migliorato moltissimo sotto tanti aspetti,grafica,suono e simulazione di guida.Certo,non possiamo mica avere tutto....la play non può fare i miracoli ne tantomeno chi genera il gioco...poi si fanno mille paragoni con giochi quali Forza Motorsport 5,che è un'altro gioco simulativo,però fatto per una console più potente della Play e di conseguenza è come fare il paragone con la miglior Ferrari degli anni 80,con 500 CV con una attuale dei giorni nostri sempre con 500 CV,in paragone impossibile sotto ogni aspetto,anche parlando di prestazioni motoristiche.
Lo stesso vale per questo gioco...migliorato moltissimo sotto ogni aspetto,ma sviluppato al limite per la console Play 3.E' già tanto che siano state apportate tantissime migliorie,e io che tanto scettico lo sono ancora,prima o poi lo acquisterò,non tanto perchè Sono un FANS sfegatato della serie GT,ma perchè in primis voglio rigiocare con tutti voi,poi perchè sono incuriosito dalle migliorie di guida apportate al gioco.
E' un peccato non averlo già,vi immagino tutti immersi a giocare come forsennati sulle prove Patenti,cercando di prender quel fatidico oro,come tanti altri in cerca di capire come migliorare i setup auto o altri aspetti tecnici...resta il fatto che muoio dall'invidia,e non vedo l'ora d'esser li con voi.Crying or Very sad 
-M3sca1na-78-
-M3sca1na-78-
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 179
Punti : 20269
Data d'iscrizione : 29.08.13
Età : 46
Località : Cologna Veneta (VR)

http://gt5-team-racing.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Di Gran Turismo 6 Empty Re: Opinioni Di Gran Turismo 6

Messaggio Da ludwig777 Sab 7 Dic 2013 - 10:10

In breve...
Il gioco è bello si di grafica,di guidabilita e di interfaccia...
..il volante è molto più preciso inclusa la frizione x il cambio ad H..
..la simulazione è migliorata tanto, sia nel rollio,nel beccheggio,nelle manovre e nella frenata....
....direi ke ci sarà da divertirsi...
Non possiamo fare commenti su un gioco ke ha 24 ore di vita e ke è tutto bloccato...
Aspettiamo almeno 6 mesi e poi facciamo sentenze...
ludwig777
ludwig777
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 407
Punti : 21582
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 42
Località : figline valdarno (fi)

https://team-racing-italia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Di Gran Turismo 6 Empty Re: Opinioni Di Gran Turismo 6

Messaggio Da GapiiFoxx Sab 7 Dic 2013 - 19:01

sono d'accordo con te lud!!! non è neanke un giorno e gia un mare di critiche...
GapiiFoxx
GapiiFoxx
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 192
Punti : 19463
Data d'iscrizione : 16.11.13
Età : 29
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Di Gran Turismo 6 Empty Re: Opinioni Di Gran Turismo 6

Messaggio Da kimy1986 Sab 7 Dic 2013 - 20:39

Be io io nn critico il gioco in se stesso, il gioco è stupendo, il problema è che è stupendo giocando contro avversari reali, mentre sfidare la cpu diventa di una facilità impressionante, e questo a lungo andare penso che possa rendere il gioco noioso.
kimy1986
kimy1986
Collaudatore Ufficiale
Collaudatore Ufficiale

Messaggi : 91
Punti : 19306
Data d'iscrizione : 10.11.13
Età : 38
Località : IGLESIAS

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Di Gran Turismo 6 Empty Re: Opinioni Di Gran Turismo 6

Messaggio Da -M3sca1na-78- Sab 7 Dic 2013 - 23:43

kimy1986 ha scritto:Be io io nn critico il gioco in se stesso, il gioco è stupendo, il problema è che è stupendo giocando contro avversari reali, mentre sfidare la cpu diventa di una facilità impressionante, e questo a lungo andare penso che possa rendere il gioco noioso.
Bee Miky,rispondo subito a te dicendoti che è sempre stato facile contro la CPU,il brutto diventa quando si trovano avversari tosti e molto bravi.Comunque appena inizierà il Primo torneo Ufficiale potremo sputare sentenze a riguardo.
Mi sbalordisco per il commento del Gianfa...che vuole distrugger il gioco perchè lo trova pessimo.Non credo sia così pessimo,forse l'ha detto tanto per scherzare,comunque resta il fatto che son ancora quì che sbavo e non vedo l'ora d'entrare a far parte della troupe...SORRY! pale 
-M3sca1na-78-
-M3sca1na-78-
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 179
Punti : 20269
Data d'iscrizione : 29.08.13
Età : 46
Località : Cologna Veneta (VR)

http://gt5-team-racing.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Di Gran Turismo 6 Empty Re: Opinioni Di Gran Turismo 6

Messaggio Da GapiiFoxx Dom 8 Dic 2013 - 13:42

ma dai!!! per il livello che siamo arrivati. gli altri partecipanti cpu sono solo pedoni che impicciano in mezzo alla pista
GapiiFoxx
GapiiFoxx
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 192
Punti : 19463
Data d'iscrizione : 16.11.13
Età : 29
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Di Gran Turismo 6 Empty Re: Opinioni Di Gran Turismo 6

Messaggio Da Turbo_24V Dom 8 Dic 2013 - 17:47

La cosa che scoccia di più è che rimangono sempre i soliti difetti:
1) Suoni ( spero almeno qualche patch per questo, perchè a sentire FM5 è godimento puro )
2) Collisioni/Danni
3) Intelligenza Artificiale
4) Tuning Estetico

Tolte queste 4 grosse pecche è un giocone.

Spero che su GT7 migliorino queste cose, altrimenti possono pompare la grafica quanto vogliono, sarà un flop
Turbo_24V
Turbo_24V
Istruttore
Istruttore

Messaggi : 76
Punti : 19097
Data d'iscrizione : 08.12.13
Età : 37

https://www.youtube.com/channel/UCnU6w60WzxeDZRIl0sNBy1A

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Di Gran Turismo 6 Empty Re: Opinioni Di Gran Turismo 6

Messaggio Da ilgerrybs Mar 10 Dic 2013 - 10:51

NEWS GT6

Recensione GT6


Gran Turismo 6 è compatibile solo con PS3 e verrà utilizzato per le competizioni della stagione 2013/14

Sono presenti oltre 1.200 autoSono state aggiunte oltre 120 vetture, portando così il numero totale di auto disponibili a oltre 1.200. All’interno del gioco sono disponibili moltissime vetture, compresi i bolidi della famosa classe FIA GT3, principali protagonisti delle odierne competizioni GT.Vision Gran Turismo NUOVOOltre 20 delle principali case automobilistiche mondiali hanno realizzato delle vetture speciali per Gran Turismo, celebrandone il 15° anniversario. Queste vetture saranno rese disponibili una alla volta nel gioco, nell’arco di tempo di circa un anno. Un’autentica celebrazione della bellezza dell’auto, possibile soltanto in Gran Turismo.
Sono presenti 37 località e 100 tracciatiOltre ai nuovi tracciati, come Mount Panorama, Silverstone, Brands Hatch e Willow Springs International Raceway, fa il suo ritorno nella serie anche il famoso circuito di Apricot Hill Raceway.Condizioni meteo dinamiche, orario mutevole, sistema di simulazione astronomicaPer tutti i tracciati reali viene utilizzata una simulazione ambientale, basata sulla longitudine e sulla latitudine del tracciato. Per esempio, la 24 Ore di Le Mans presente nel gioco simula perfettamente gli orari dell’alba e del tramonto del vero evento disputato nel 2013, riproducendo anche la posizione delle costellazioni nel cielo.
Interfaccia utenteFin dalla schermata iniziale, Casa Mia, l’interfaccia utente è stata riprogettata e perfezionata, consentendo un accesso facile e immediato a tutte le funzioni. Il tempo necessario per spostarsi da una schermata all’altra è stato considerevolmente ridotto rispetto a Gran Turismo 5.Modalità ArcadeQui puoi divertirti con gare singole contro vetture controllate dal computer, oppure affrontare una prova a tempo o una prova derapata a giocatore singolo. Grazie allo schermo condiviso puoi anche organizzare una sfida fra 2 giocatori.Modalità CarrieraQuesta è la modalità principale del gioco, che ti vede iniziare da semplice debuttante per poi acquisire patenti di livello sempre più elevato. Grazie a un nuovo sistema che ti consente di progredire accumulando un determinato numero di stelle, puoi avanzare nel gioco in base alla tua abilità effettiva. Sono stati resi disponibili diversi tipi di evento: ad una certa fase di gioco, si potranno trovare eventi in cui le condizioni climatiche cambiano continuamente. Sono inoltre presenti eventi che ricreano le emozioni delle gare endurance in un periodo di tempo più contenuto. Vincendo gli eventi otterrai dei crediti in premio, con i quali potrai acquistare auto e componenti.

Pausa caffèSi tratta di minigiochi che appaiono fra un evento e l’altro della modalità Carriera. Ci sono molte sfide che puoi provare più volte, come un evento nel quale devi abbattere coni in uno stadio, e delle sfide ecologiche, come cercare di guidare per la maggior distanza possibile con 1 solo litro di benzinaEventi speciali NUOVOQuesti eventi vengono sbloccati man mano che progredisci nel gioco. Per esempio, guiderai il rover lunare LRV lungo il percorso della spedizione Apollo 15 e riceverai inviti a partecipare al prestigioso Goodwood Festival of Speed. Inoltre, potrai aspettarti nuovi eventi che verranno aggiunti in aggiornamenti futuri.

Nuove dinamiche di guidaGrazie alla collaborazione con i nostri partner tecnici, è stato rielaborato il modello fisico alla base dell’esperienza di guida. I pneumatici tengono in considerazione la sua struttura e le sue caratteristiche transienti, le sospensioni fanno uso dell’effettiva analisi del veicolo, e l’aerodinamica incorpora le forme del veicolo e i cambiamenti del suo orientamento. Ti accorgerai della differenza non appena girerai lo sterzo.Replay NUOVONel nuovo e migliorato menu Replay, che offre le funzioni standard di riproduzione, avanzamento e riavvolgimento, è ora possibile anche cambiare la visuale e la macchina da seguire in modo estremamente semplice. Grazie alla funzione Tempo reale, tutte le modifiche alle informazioni sulla gara vengono tenute sotto controllo, compresi i tempi nei vari settori per ogni vettura, i tempi migliori sul giro, la situazione ai box e i tempi dei cambi delle gomme. Inoltre, ovviamente, le scene preferite dei Replay possono essere salvate come Foto gara.
ConcessionarieTutte le auto disponibili sono ordinate in base alla casa produttrice. Non ci sono più distinzioni fra auto Premium e Standard, come nella versione precedente di GT: i modelli standard avranno come unica differenza una versione semplificata dell’abitacolo.

Auto consigliateQuesto è un concessionario specializzato in vetture raccomandate per avanzare nella modalità Carriera, vetture suddivise per categoria di gara e vetture per partecipare a eventi online. Se stai cercando un’auto per uno scopo particolare, qui puoi trovarla rapidamente.

GarageOrganizzare e gestire le auto del tuo Garage è ora molto più semplice e intuitivo. Sempre dal Garage, puoi provare le tue vetture grazie alle prove libere e modificare la tenuta da gara. Puoi sistemare le auto che usi meno in un Deposito auto, per poi spostarle di nuovo nel Garage quando necessario.
Componenti elaborazioneQui puoi acquistare svariati componenti, fra i quali gomme, kit freni e sospensioni, trasmissioni, frizioni e volani, scarichi, compressori volumetrici, nitro e altro ancora. Inoltre, è possibile mettere a punto motori e carrozzerie.Ricambi personalizzatiAcquista componenti aerodinamiche e oltre 82 tipi (con 188 varianti) di ruote, tutto grazie ai crediti di gioco. Altri ricambi saranno aggiunti con futuri aggiornamenti.Sosta ai boxQui si svolgono lavaggio auto, cambio dell’olio, rinforzo e manutenzione della carrozzeria e del motore.Tenuta da garaQui puoi acquistare la tenuta da gara per il tuo avatar pilota, utilizzando i crediti di gioco. All’uscita del gioco saranno disponibili 34 tipi di caschi (con 952 varianti di colore) e 28 tute da gara (con 852 varianti di colore), oltre a speciali set di accessori da gara ispirati a quelli utilizzati da piloti famosi.VerniciaturaOltre alla vernice carrozzeria fornita col colore delle auto al momento dell’acquisto, in futuro saranno disponibili anche vernici speciali, distribuite nel corso di eventi online. Sarà inoltre possibile verniciare le ruote acquistate in Ricambi personalizzati.

Viaggio fotograficoFotografa le vetture che preferisci grazie a una fotocamera SLR realistica in località come Ronda, la Città delle Arti e delle Scienze di Valencia, Gemasolar in Spagna e Siracusa in Italia. Ora è anche possibile posizionare due auto nella località che fa da sfondo alle fotografie.

Lobby pubblica NUOVOPuoi creare una Lobby pubblica, aperta ad un massimo di 16 partecipanti, per divertirti nelle gare online. Puoi creare la tua Lobby o unirti a una esistente. Ora è anche possibile configurare più gare in sequenza.Eventi stagionaliSi tratta di gare ufficiali, prove a tempo e prove derapata da disputare online nell’ambito di un periodo limitato. In base ai risultati ottenuti vengono assegnati dei crediti di gioco.

Red Bull X ChallengeNUOVOLa X2010, l’auto da corsa più veloce della Terra, nata dalla collaborazione fra Gran Turismo e il genio di Adrian Newey e Red Bull Racing, sarà ulteriormente sviluppata per dare vita alla nuova X2014. In GT6 sono presenti in totale 3 modelli, ognuno con un proprio livello di prestazione. C’è quello base, denominato “Junior”, quello “Standard” con sospensioni più convenzionali e, infine, il modello “Fan Car”, con deportanza e potenza portate al massimo, sospensioni attive e turbina. In GT6, i giocatori possono imparare a guidare vetture da formula un passo alla volta, affrontando la “Red Bull X Challenge” sotto la guida del famoso campione Sebastian Vettel.ComunitàI giocatori possono creare i propri club, comunicare tra di loro grazie ai forum e organizzare eventi di gara per i propri compagni. È possibile dare vita a un club privato oppure a uno pubblico, aperto a tutti. Sarà resa disponibile tramite un aggiornamento.Partita veloceQuesta modalità è pensata per coloro che vogliono scendere subito in pista online. La scelta degli avversari avviene in base a regolamenti predefiniti e la gara inizia non appena è presente un numero di partecipanti sufficiente. Sarà resa disponibile tramite un aggiornamento.B-specLa modalità B-spec ti consente di impartire istruzioni estremamente precise al tuo pilota. Quest’apprezzata funzione delle precedenti versioni di GT sarà aggiunta in un aggiornamento futuro. Preparati a scoprire la rinnovata e ancora più potente modalità B-spec.Editor TracciatiQuesta funzionalità, resa disponibile attraverso un aggiornamento in uno stadio successivo, ti permetterà di creare tracciati personalizzati che potrai guidare in gioco. Inoltre, un ulteriore aggiornamento, ti permetterà di creare tracciati con un’applicazione che utilizza i dati GPS raccolti, grazie un dispositivo mobile, durante la guida lungo un determinato percorso. Questi tracciati, generati con il GPS, saranno disponibili come contenuto giocabile.Registro datiQuesta funzione ti permette di analizzare i dati replay memorizzati per visualizzare su un grafico velocità, giri/minuto del motore, uso dell’acceleratore, posizione del cambio, angolo di sterzata e altro ancora. Sarà resa disponibile tramite un aggiornamento.GPS VisualiserIn un aggiornamento futuro, aggiungeremo il GPS Visualiser. È una funzionalità che ti permetterà di importare il Controller Area Network (CAN), usato per regolare il sistema dell’automobile, e coordinare i dati GPS da una vettura reale in Gran Turismo 6, visualizzando i dati come replay in gioco. Questa funzione è programmata per essere compatibile con la CAN-Gateway ECU di Toyota Motor Corporation.Dispositivi mobiliLa funzioni della comunità online sono accessibili tramite iOS Safari e i browser Android standard. Inoltre, un aggiornamento futuro renderà disponibili funzioni specifiche tramite un’app per dispositivi mobili.Compatibilità 3DLa compatibilità con le TV 3D sarà aggiunta in un aggiornamento futuro.
ilgerrybs
ilgerrybs
Giudice di Gara
Giudice di Gara

Messaggi : 175
Punti : 19446
Data d'iscrizione : 10.11.13
Età : 47
Località : salo'(brescia)

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Di Gran Turismo 6 Empty Re: Opinioni Di Gran Turismo 6

Messaggio Da GapiiFoxx Mar 10 Dic 2013 - 11:42

mmm ottimo!!! grazie gerrybs
GapiiFoxx
GapiiFoxx
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 192
Punti : 19463
Data d'iscrizione : 16.11.13
Età : 29
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Di Gran Turismo 6 Empty Re: Opinioni Di Gran Turismo 6

Messaggio Da VIVITRALERUOTE Mar 10 Dic 2013 - 12:26

Io fin'ora non mi esprimo almeno finkè non ho finito le patenti e provato piu macchine ma mi sembra ke la fisica di gioco abbia fatto un salto in avanti migliorata soprartutto nella differenza tra le varie gomme e dove si sente oltre ke la differenza di aderenza, soprattutto la differenza di risposta delle spalle e la differenza di come reagiscono sui cordoli migliorate tante cose soprattutto piu veloce nel cambio macchina o il fatto di poter sciegliere dove provarla direttamente dal garage o di sciegliere le macchine già da dentro le fasi di gioco e poi le piste nuove molto belle e rifinite nelle superfici dell'asfalto x fortuna non dlc e macchine nuove molto interessanti con cui sarà bello far i campionati tra cui le macchine trophy della renault e le gt3 e nuove livree di tutte le gt 500, tanta roba insomma e penso ke tra pochissimo ci dimenticheremo il prezzo pagato
Poi devo ancora provarlo on line e non ho visto le nuove modifiche e la stabilità del server tanto agognata
Certo il gioco non è perfetto ma credo ke le prime gare insieme faranno dimenticare anke quelli e poi attenzione i botti ora son piu catastrofici ieri una macchina lo messa sul tetto peccato ke nel replay il tetto non facesse neanke un minimo di scintilla neanke fosse di plastica... Ma ci riproveró a far sfiaccolare il tetto
VIVITRALERUOTE
VIVITRALERUOTE
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 139
Punti : 19416
Data d'iscrizione : 09.11.13

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Di Gran Turismo 6 Empty Re: Opinioni Di Gran Turismo 6

Messaggio Da -M3sca1na-78- Mar 10 Dic 2013 - 19:20

VIVITRALERUOTE ha scritto:Io fin'ora non mi esprimo almeno finkè non ho finito le patenti e provato piu macchine ma mi sembra ke la fisica di gioco abbia fatto un salto in avanti migliorata soprartutto nella differenza tra le varie gomme e dove si sente oltre ke la differenza di aderenza, soprattutto la differenza di risposta delle spalle e la differenza di come reagiscono sui cordoli migliorate tante cose soprattutto piu veloce nel cambio macchina o il fatto di poter sciegliere dove provarla direttamente dal garage o di sciegliere le macchine già da dentro le fasi di gioco e poi le piste nuove molto belle e rifinite nelle superfici dell'asfalto x fortuna non dlc e macchine nuove molto interessanti con cui sarà bello far i campionati tra cui le macchine trophy della renault e le gt3 e nuove livree di tutte le gt 500, tanta roba insomma e penso ke tra pochissimo ci dimenticheremo il prezzo pagato
Poi devo ancora provarlo on line e non ho visto le nuove modifiche e la stabilità del server tanto agognata
Certo il gioco non è perfetto ma credo ke le prime gare insieme faranno dimenticare anke quelli e poi attenzione i botti ora son piu catastrofici ieri una macchina lo messa sul tetto  peccato ke nel replay il tetto non facesse neanke un minimo di scintilla neanke fosse di plastica... Ma ci riproveró a far sfiaccolare il tetto

Oh Marcone,che ti sei preso la versione capottamenti come Diego Thestral? Ho visto i video di Diego,e devo ammetter che capottamenti simili,non li vedevo dai lontani tempi del primo capitolo di GranTurismo....Vi ricordate tutti con che facilità le auto capottavano?
-M3sca1na-78-
-M3sca1na-78-
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 179
Punti : 20269
Data d'iscrizione : 29.08.13
Età : 46
Località : Cologna Veneta (VR)

http://gt5-team-racing.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Di Gran Turismo 6 Empty Re: Opinioni Di Gran Turismo 6

Messaggio Da ilgerrybs Mar 10 Dic 2013 - 19:26

Ho letto che nn bisogna usare il deposito auto perché potrebbe verificarsi un bug e vi spariscono le macchine che avete messo
ilgerrybs
ilgerrybs
Giudice di Gara
Giudice di Gara

Messaggi : 175
Punti : 19446
Data d'iscrizione : 10.11.13
Età : 47
Località : salo'(brescia)

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Di Gran Turismo 6 Empty Re: Opinioni Di Gran Turismo 6

Messaggio Da kimy Mar 10 Dic 2013 - 19:31

Oggi ho visto una evo IX frenare in endo  Shocked.

kimy
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Opinioni Di Gran Turismo 6 Empty Re: Opinioni Di Gran Turismo 6

Messaggio Da kimy1986 Mar 10 Dic 2013 - 19:33

kimy ha scritto:Oggi ho visto una evo IX frenare in endo  Shocked.
Scusate ovviamente ero io -.- ma ero convinto di essere già registrato invece ho scritto come ospite  lol! 
kimy1986
kimy1986
Collaudatore Ufficiale
Collaudatore Ufficiale

Messaggi : 91
Punti : 19306
Data d'iscrizione : 10.11.13
Età : 38
Località : IGLESIAS

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Di Gran Turismo 6 Empty Re: Opinioni Di Gran Turismo 6

Messaggio Da -M3sca1na-78- Mar 10 Dic 2013 - 19:36

kimy1986 ha scritto:
kimy ha scritto:Oggi ho visto una evo IX frenare in endo  Shocked.
Scusate ovviamente ero io -.- ma ero convinto di essere già registrato invece ho scritto come ospite  lol! 

Che significa frenare in ENDO? 0_0 0_0 0_0 
-M3sca1na-78-
-M3sca1na-78-
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 179
Punti : 20269
Data d'iscrizione : 29.08.13
Età : 46
Località : Cologna Veneta (VR)

http://gt5-team-racing.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Di Gran Turismo 6 Empty Re: Opinioni Di Gran Turismo 6

Messaggio Da kimy1986 Mar 10 Dic 2013 - 19:38

-M3sca1na-78- ha scritto:
kimy1986 ha scritto:
kimy ha scritto:Oggi ho visto una evo IX frenare in endo  Shocked.
Scusate ovviamente ero io -.- ma ero convinto di essere già registrato invece ho scritto come ospite  lol! 

Che significa frenare in ENDO? 0_0 0_0 0_0 
consiste nel frenare sollevando il posteriore.
kimy1986
kimy1986
Collaudatore Ufficiale
Collaudatore Ufficiale

Messaggi : 91
Punti : 19306
Data d'iscrizione : 10.11.13
Età : 38
Località : IGLESIAS

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Di Gran Turismo 6 Empty Re: Opinioni Di Gran Turismo 6

Messaggio Da -M3sca1na-78- Mar 10 Dic 2013 - 19:39

Foooorteee!!!! Minchia,non vedo l'ora di provarci pure io
-M3sca1na-78-
-M3sca1na-78-
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 179
Punti : 20269
Data d'iscrizione : 29.08.13
Età : 46
Località : Cologna Veneta (VR)

http://gt5-team-racing.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Di Gran Turismo 6 Empty Re: Opinioni Di Gran Turismo 6

Messaggio Da kimy1986 Mar 10 Dic 2013 - 19:41

-M3sca1na-78- ha scritto:Foooorteee!!!! Minchia,non vedo l'ora di provarci pure io
Il problema è che solo la cpu riesce a fare queste acrobazie almeno per quanto mi riguarda.
kimy1986
kimy1986
Collaudatore Ufficiale
Collaudatore Ufficiale

Messaggi : 91
Punti : 19306
Data d'iscrizione : 10.11.13
Età : 38
Località : IGLESIAS

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Di Gran Turismo 6 Empty Re: Opinioni Di Gran Turismo 6

Messaggio Da -M3sca1na-78- Mar 10 Dic 2013 - 19:47

Nooo se ci mettiamo d'impegno le facciamo pure noi.... Cool 
-M3sca1na-78-
-M3sca1na-78-
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 179
Punti : 20269
Data d'iscrizione : 29.08.13
Età : 46
Località : Cologna Veneta (VR)

http://gt5-team-racing.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Di Gran Turismo 6 Empty Re: Opinioni Di Gran Turismo 6

Messaggio Da GapiiFoxx Mar 10 Dic 2013 - 23:10

ehmmmmm penso che ci vuole tutto il peso zavorra davanti (se si puo mettere su gt6) e in piu ripartitore di frenata 10-0 Very Happy:D:D:D:D:D:D:D


Ultima modifica di GapiiFoxx il Mar 10 Dic 2013 - 23:27 - modificato 1 volta.
GapiiFoxx
GapiiFoxx
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 192
Punti : 19463
Data d'iscrizione : 16.11.13
Età : 29
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Di Gran Turismo 6 Empty Re: Opinioni Di Gran Turismo 6

Messaggio Da GapiiFoxx Mar 10 Dic 2013 - 23:13

dopo averlo provato per un giorno posso dare la mia opinione.. ovviamente la guida mi diverte molto sopprattutto di come reagisce la macchina a sterzate e cambi di direzione.. quello che mi ha deluso!! è il sound delle auto. sentire una shelby del 2011 mi pare che invece del normale rumore dei motori superpompati americani , sembrava un rumore di una misera auto dei anni 70' 80'. che pena ragazzi!!!!!!.
GapiiFoxx
GapiiFoxx
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 192
Punti : 19463
Data d'iscrizione : 16.11.13
Età : 29
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Di Gran Turismo 6 Empty Re: Opinioni Di Gran Turismo 6

Messaggio Da GapiiFoxx Gio 12 Dic 2013 - 19:37

ma non ci sta piu una comunity per trovare e entrare nei server dei amici???.
GapiiFoxx
GapiiFoxx
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 192
Punti : 19463
Data d'iscrizione : 16.11.13
Età : 29
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Di Gran Turismo 6 Empty Re: Opinioni Di Gran Turismo 6

Messaggio Da -M3sca1na-78- Gio 12 Dic 2013 - 19:45

Si GAPI.Per spiegarti bene,nella lobby c'è da barrare l'icona Stanze di Amici,ti viene fuori un'elenco di tutti gli amici on line che hanno fatto la stanza.
-M3sca1na-78-
-M3sca1na-78-
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 179
Punti : 20269
Data d'iscrizione : 29.08.13
Età : 46
Località : Cologna Veneta (VR)

http://gt5-team-racing.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Di Gran Turismo 6 Empty Re: Opinioni Di Gran Turismo 6

Messaggio Da GapiiFoxx Gio 12 Dic 2013 - 19:46

ah ok, grazie Smile
GapiiFoxx
GapiiFoxx
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 192
Punti : 19463
Data d'iscrizione : 16.11.13
Età : 29
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Di Gran Turismo 6 Empty Re: Opinioni Di Gran Turismo 6

Messaggio Da -M3sca1na-78- Gio 12 Dic 2013 - 19:47

Se riuscissi a connettermi ti farei vedere,ma non mi si connette più al PSN,ho poco segnale stasera.
-M3sca1na-78-
-M3sca1na-78-
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 179
Punti : 20269
Data d'iscrizione : 29.08.13
Età : 46
Località : Cologna Veneta (VR)

http://gt5-team-racing.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Opinioni Di Gran Turismo 6 Empty Re: Opinioni Di Gran Turismo 6

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.