turbo 24v foto e video
+2
dany102special
Turbo_24V
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: turbo 24v foto e video
Tony sempre spettacolo le tue foto, mi piacciono molto anche quelle del katt e dettagli motore
dany102special- Pilota Ufficiale
Punti : 21498
Superbo come sempre Tony,speriamo tu riesca a postare le foto anche del prossimo campiponato,o almeno per le gare che riuscirai ad esser presente.Ottimo lavoro....che lo fai per hobby,o pure nella vita reale sei un fotografo?
È un mezzo hobby... Fortunatamente GT unisce queste mie grandi passioni ed ecco i risultati =)
Rimango sempre senza parole xkè non ne riesco a scegliere una, mi piacciono tutte moltissimo, hai proprio talento, siamo fortunati ad averti nel gruppo
VIVITRALERUOTE- Moderatore
Punti : 20456
Rimango sempre senza parole xkè non ne riesco a scegliere una, mi piacciono tutte moltissimo, hai proprio talento, siamo fortunati ad averti nel gruppo
Ciao Tony,ma che hai fatto 14.286 km con quella Ferrari? Cavolo,che te sei finito er gioco e ricominciato nuovamente con quella macchina?
Sei incredibile x i particolari ke riesci a mettere in risalto come hai fatto a beccare il criscotto di questa ferrari cos'è la f40?
-M3sca1na-78- ha scritto:Ciao Tony,ma che hai fatto 14.286 km con quella Ferrari? Cavolo,che te sei finito er gioco e ricominciato nuovamente con quella macchina?
Ehm , l'ho presa già che aveva qualche km è pur sempre un'auto del '94
comunque il gioco è al 100%
La pista di goodwood cm si sblocca??
biscio11- Giudice di Gara
Punti : 20264
Onestamente non ti sò dire ... io ho completato tutti gli eventi Goodwood comunque ...
Si può usare solo per le prove a tempo
Si può usare solo per le prove a tempo
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2