Ciao a tutti
+4
turbored82
ilgerrybs
VIVITRALERUOTE
GiuseppeCa
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Ciao a tutti!
Mi chiamo Giuseppe, abito a Milano, sono un informatico tutto fare e da poco mi sono immerso nel fantastico mondo di Gran Turismo 6.
Spero di divertirmi un pò con voi in qualche fantastica gara online! ;-)
Buon divertimento a tutti!
Mi chiamo Giuseppe, abito a Milano, sono un informatico tutto fare e da poco mi sono immerso nel fantastico mondo di Gran Turismo 6.
Spero di divertirmi un pò con voi in qualche fantastica gara online! ;-)
Buon divertimento a tutti!
GiuseppeCa- Messaggi : 1
Punti : 19738
Re: Ciao a tutti
Benvenuto giuseppe io sono marco, vedrai ke da divertirsi ce ne parecchio troverai gente simpatica e competitiva ogni sera dopo le 21 trovi sempre qualcuno di noi a provare e a battagliare
VIVITRALERUOTE- Moderatore
Punti : 20466
Ciao Giuseppe benvenuto nel gruppo,ci si trova in pistaaaaaa.
ilgerrybs- Giudice di Gara
Punti : 20496
ciao peppe,occhio che qui trovi sciacalli...ahah sarà difficile all'inizio ma vedrai che pian pianino ti divertirai!!
turbored82- Pilota Ufficiale
Punti : 20081
benvenuto giuseppe,hai scelto il posto giusto per imparare a correre in vera simulazione...
..bhe' ti vogliamo prima possibile in pista,e se hai paura dei ''fenomeni'',non mollare mai,anzi imparerai ben presto ad andare forte anke tu...
..la cosa ke conta in questo gruppo e' divertirci,rispettandoci ed essendo corretti in pista e fuori...
..a presto,aggiungimi,troverai il mio psn in fondo al messaggio...
..bhe' ti vogliamo prima possibile in pista,e se hai paura dei ''fenomeni'',non mollare mai,anzi imparerai ben presto ad andare forte anke tu...
..la cosa ke conta in questo gruppo e' divertirci,rispettandoci ed essendo corretti in pista e fuori...
..a presto,aggiungimi,troverai il mio psn in fondo al messaggio...
ciao Giuseppe, e benvenuto!!!
GapiiFoxx- Pilota Ufficiale
Punti : 20513
Ciao Giuseppe,capiti proprio al momento giusto.Quì troverai molti piloti bravi che t'aiuteranno sia nella guida,che nel divertirti a stare con il gruppo.Bee ci vediamo in pista allora.
Pagina 1 di 1