TEAM RACING ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il bar della pro

+19
-SILVER-78-
valerio_77
arma-81
The_Doctor_V-R_46
fofoopc91
SerPony3
GapiiFoxx
alban46
Vigna
-M3sca1na-78-
VIVITRALERUOTE
Cichetta
Turbo_24V
kimy1986
salvatore maraglino
Maestoso
Erma1976
biscio11
ludwig777
23 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

il bar della pro - Pagina 5 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da Cichetta Mer 14 Mag 2014 - 21:02

Eccomi qua, dicevo ...... complimenti a tutti per il divertimento e per il comportamento tenuto in gara sempre molto corretto, in particolare ho apprezzato soprattutto quello  di vivitraleruote che, come egli stesso affermava, uscendo dai box e vedendo arrivare il gruppo dei primi, sacrificava nuovamente la sua auto con un colpo purtroppo rovinoso  pur di non ostacolare e penalizzare nessuno!!
Per quel che riguarda la mia gara, parto 3° e subito dopo la  prima staccata, con mio grande stupore per un errore del mitico maestosetto,  mi ritrovo 2° ad inseguire il velocissimo valerio che non sbaglia una virgola per tutta la gara. Rientro ai box al 14° giro seguito da maestosetto e inseguendo valerio e mi accorgo che invece kimy che era 4° tira dritto, subito penso che avendolo anticipato sicuramente mi ritrovavo con un bel margine di vantaggio in più, invece la sua strategia si rivela essere più efficace in quanto,  dopo essersi fermato al giro successivo e sfruttando il suo primo treno gomme molto piu' redditizie in termini di prestazioni rispetto al secondo, riesce a guadagnare con quel giro in più quei millesimi di secondo che lo fa stare davanti per un soffio all' uscita dai box. Resisto a maestosetto per qualche altro giro  finchè  per qualche mia sbavatura riesce a passare. Al 19° giro purtroppo faccio un piccolo lungo e rompo la sospensione ant. dx e decidendo di non rientrare ai box avendo un bel margine di distacco dal 5° vado avanti fin quando dopo qualche altro giro vedo kimy  davanti a me che non riesce ad andarsene,  avendo intuito che potesse avere qualche problema meccanico, tento la rimonta ma riesco solo ad avvicinarmici.  Sul finire quindi, quando pensavo di portare a casa la quarta piazza, sorpresa delle sorprese, passo maestosetto che transitava sulla corsia dei box piazzandomi cosi' al  terzo posto!!!!
Cichetta
Cichetta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 20
Punti : 19163
Data d'iscrizione : 10.11.13

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 5 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da valerio_77 Gio 15 Mag 2014 - 12:04

complimenti a tutti per la gara di lunedi....date le 2 disconnessioni nelle prime 2 gara dovevo subito reagire, sono stato tutta la settimana ad impegnarmi...
partono le qualifiche,sapevo che dovevo qualificarmi bene per partire in un ottima posizione,al secondo giro fermo il cronometro sul 32,970 e mi prendo la prima fila.....(durante il 3 2 1 ho detto devo fare un ottima partenza e una buona  staccata per rimanere davanti) al via riesco a superare maestosetto e mi trovo subito cichetta a tallonarmi dietro, arrivati alla prima curva freno molto bene e mantengo la prima posizione....completo il primo giro in testa,con cichetta sempre dietro a tallonarmi ma piano piano lo riesco a staccare... arrivati al 14° giro decido di rientrare, seguito da cichetta e maestoso, invece kimi fila dritto e si fa un altro giro e una volta fatto il pit stop riesce a guadagnare la posizione a cichetta... verso i giri finali mi vedo gionni fermo in mezzo alla pista con le 4 frecce accese, lo supero senza passargli attraverso perche avevo paura di fare una brutta fine (cioè quella di maestosetto). dove è costretto a rientrare ai box. mancano 3 giri e avevo kimi a 20 sec e avevo quasi la vittoria in pugno.... il mio ultimo giro è durato piu di tutta la gara ahahahha :Dcon questa vittori posso ancora sperare nella salvezza.....
valerio_77
valerio_77
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 2
Punti : 18878
Data d'iscrizione : 28.12.13

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 5 Empty gara apricot 26/5

Messaggio Da gionni Lun 26 Mag 2014 - 17:41

Ciao ragazzi, questa sera non mi aspettate, periodo intenso per lavoro ecc.!! Buona gara e buon divertimento a tutti!!! cheers

gionni
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 5 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da SerPony3 Lun 9 Giu 2014 - 11:38

Volevo ricordare a tutti che questa sera si potranno utilizzare anche le gomme comfort morbide
SerPony3
SerPony3
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 160
Punti : 20800
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 35
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 5 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da VIVITRALERUOTE Lun 9 Giu 2014 - 15:47

SerPony3 ha scritto:Volevo ricordare a tutti che questa sera si potranno utilizzare anche le gomme comfort morbide
Ciao nicolas, scusa se chiedo ma qualcuno ha provato la confort morbida e va meglio della sport dura? Io ho provato solo con quest'ultima e quando l'umdità arriva sopra il 60% diventa inguidabile, in questa condizione la confort è meglio?
Ci vediamo questa sera nei prati di motegi xkè sul nastro d'asfalto mi Sa ke ci staró poco di sicuro
VIVITRALERUOTE
VIVITRALERUOTE
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 139
Punti : 19426
Data d'iscrizione : 09.11.13

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 5 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da kimy1986 Lun 9 Giu 2014 - 18:26

Si vivi la confort va decisamente meglio quando le condizioni peggioranno.
kimy1986
kimy1986
Collaudatore Ufficiale
Collaudatore Ufficiale

Messaggi : 91
Punti : 19316
Data d'iscrizione : 10.11.13
Età : 38
Località : IGLESIAS

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 5 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da kimy1986 Mar 10 Giu 2014 - 14:13

Che dire, non potevo finire nel modo migliore vincendo la gara più difficile di questo campionato. In qualifica non faccio un tempone, ma mi trovo quarto dietro a vivi, diego e serpo. Immagino subito che vivi ha fatto una scelta azzardata partendo con le sportive visto il tempone, infatti dura pochi giri e appena la pioggia avanza va subito in difficoltà perdendo subito contatto. Rimaniamo allora diego io e maestosetto poco staccato. Mi accorgo di averne un pò di più rispetto a diego ma standogli dietro non vedo nulla e non riesco mai a staccare più forte per passarlo così decido di stare dietro e tenerlo sotto pressione. Infatti dopo credo una decina di giri sbaglia e si gira e ne approfittiamo subito io e maestosetto, da qui in poi gara a 2. Ma praticamente abbiamo lo stesso passo e quei 4 secondi guadagnati nei primi giri me li porto fino alla fine. mi sorprendo quando vedo maestosetto entrare ai box. Nel giro percorso valuto se entrare o no e vedendo che lui è rimasto davanti a diego decido di rientrare per non rischiare di rimanere a secco l'ultimo giro. Gli ultimi 2 giri avendo circa 8 secondi di vantaggio sono di pura amministrazione visto che col buio l'errore era dietro l'angolo. Complimenti a tutti per questo splendido campionato e sopratutto complimenti al dominatore assoluto maestosetto.
kimy1986
kimy1986
Collaudatore Ufficiale
Collaudatore Ufficiale

Messaggi : 91
Punti : 19316
Data d'iscrizione : 10.11.13
Età : 38
Località : IGLESIAS

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 5 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da Maestoso Mar 10 Giu 2014 - 15:13

Grazie per i complimenti riguardo il campionato caro Kimy,ma io volevo farli a te per la tua splendida gara di ieri in condizioni a dir poco impossibili,specialmente con l'oscurita'nel finale.per tutta la gara ho sperato in un tuo anche piccolo errore ma nulla.non ne hai fatti.neanche una sbavatura e quindi onore al merito per la vittoria da dominatore.volevo estendere poi i complimenti anche a diego,imprendibile fino all'errore accorsogli e anche a vivifraleruote che,partito con le gomme sportive dure ha lottato come un leone mentre la pioggia cresceva d'intensita'.e'stato un bel campionato come tutti quelli organizzati da questo bellissimo gruppo.avanti cosi'.
Maestoso
Maestoso
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 77
Punti : 19069
Data d'iscrizione : 17.12.13
Località : Nazionale

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 5 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da VIVITRALERUOTE Mar 10 Giu 2014 - 17:15

Bè ragazzi complimenti a tutti anke purtroppo a ine campionato tirando le somme è stato un campionato con un alto e tutto il resto bassi da paura la prestazione c'era ma troppi errori dettati da una caus sola, ma rimane la consapevolezza ke devo pensare piu alla salute ke al divertimento e quindi provando nulla o pochissimo il risultato è questo, botte da orbi e macchine polverizzate anke dove le vie di fuga son infinite, cmq chiudendo con la cazzata dell'anno ieri sera in pregara provo x la prima volta le confort con pioggia e gira e gira vado e anke bene e pure costante, poi.. Oltre all'acqua ho tirato giu tutti i santi quando mi son reso conto ke in prova, da completo idiota ho messo le sport x fare il tempo, per poi cambiarle con le confort per partir con la gara, ma.... Bravooooo ke scelta intelligente, mamma mia ke furbo... Il tempo uscito è bello peccato ke forse stavo li davanti anke con le confort, bravvooooo, parto via prima curva woow ke grippp con le conf... Ehm no no.... Nooooo bastardo di gioco mi hai rimesso su le sport nooooo 1,2,3 giri e gara finita via per i prati e il fango di motegi rientro ultimissimo, quasi spacco il volante dal nervoso ma mi metto a testa bassa e giro e rigiro come i primi distacco uguale ke nervoso e giu colpi al povero ed incolpevole G27 passano i giri e vedo cicchetta (se non ricordo male) ke va a far rally apprna dopo l'ultimo ponte bene son penultimo, poi il biscio ke va piano piano si fa superare e son terz'ultimo poi salta nicolas e son quarto e cosi rimango fino alla fine dove gli ultimi giri si naviga a vista non capendo più un cazzo di nulla con il collo bloccato dalla tensione/nervoso consapevole di aver buttato via l'ennesima gara ke poteva essere di battaglia e invece è stata solo una navigazione in solitario, mannaggia mannaggia, e nel prosso campionato sará ancora piú dura ma spero anke più divertente, intanto dovró smontare il fedele G27 perchè dopo ieri poverino balla un pó, ma torneremo in forza e più aggierriti ke mai,, complimenti a tutti voi
GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE
VIVITRALERUOTE
VIVITRALERUOTE
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 139
Punti : 19426
Data d'iscrizione : 09.11.13

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 5 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da SerPony3 Mar 10 Giu 2014 - 17:49

volevo ringraziare tutti per il bel campionato...avversari tosti e agguerriti ma allo stesso tempo corretti...
per ieri sera...è successa la cosa che piu mi fa inca...disconnesso...
parto terzo e tempo 3 curve sono ultimo....decido di non forzare e cerco di trovare il mio ritmo...piccoli errori davanti a me mi fanno risalire fino alla quarta posizione e cmq cerco di forzare perchè l errore è dietro l angolo...poi "tranquillo tranquillo" cerco di arrivare alla fine maaa puff.....e alloooraa
complimenti a tutti ...bravi bravi bravi
SerPony3
SerPony3
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 160
Punti : 20800
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 35
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 5 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da kimy1986 Lun 8 Set 2014 - 15:35

Ragazzi non riesco a tornare in tempo a casa per stasera, purtroppo devo salutarla questa. Scusate x l' assenza prolungata ma è un periodo di mer... Questo.
kimy1986
kimy1986
Collaudatore Ufficiale
Collaudatore Ufficiale

Messaggi : 91
Punti : 19316
Data d'iscrizione : 10.11.13
Età : 38
Località : IGLESIAS

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 5 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da Raffaele98abc Dom 26 Ott 2014 - 19:54

Ragazzi buonasera. Sono qui per avvisarvi che sono costretto ad abbandonare il campionato per motivi di tempo, mi dispiace molto perchè si preannunciava proprio un bel campionato... Sarà per la prossima. Ciao
Raffaele98abc
Raffaele98abc

Messaggi : 7
Punti : 17940
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 25
Località : Caserta

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 5 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da SerPony3 Lun 1 Dic 2014 - 18:45

sono aperte le iscrizioni al sesto campionato ufficiale ...se ci riusciamo partiamo gia questo lunedi che viene...il campionato si svolgera con auto elaborata a trazione anteriore...entro domani mettero restrizioni auto e calendario
SerPony3
SerPony3
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 160
Punti : 20800
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 35
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 5 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da gianfangio1 Mer 3 Dic 2014 - 22:21

Scusa nic.consumo veloce con la honda giusto?
gianfangio1
gianfangio1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 35
Punti : 19062
Data d'iscrizione : 05.12.13
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 5 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da VIVITRALERUOTE Gio 4 Dic 2014 - 9:05

IO MI ISCRIVO ANCHE NON SO ANCORA CHE AUTO USIAMO E ANCHE SE NON PR oVERO'NEANCHE UN GIRO E Avrò UN ASSETTO IMPROVVISATO, MA SARÀ Lo STESSO  UNo spasso Assicurato. MI PACIEREBBE INOLTRE Tornare A CoMMENTARE LE GARE PERCHÉ SECONDOME Sono UN OTTIMA MANIERA PER FAR CAPIRE A Tutti CHE LE Nostre GARE SONSEMPRE SPETTACOLARI ED AVVINCENTi , BASTA VEDERE L'ULTIMA con LA FERRARI PER CAPIRE DI COSA STO'PARLANDO con UN FINALE THRILLER ALL' ULTIMO GIRO
VI ASPETTIAMO Numerosi E BATTAGLIERi
VIVITRALERUOTE
VIVITRALERUOTE
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 139
Punti : 19426
Data d'iscrizione : 09.11.13

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 5 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da SerPony3 Gio 4 Dic 2014 - 13:14

Per il consumo.... Sarà veloce
La macchina è la Honda Civic type r 97 touring Car...poi si sarebbe bello tornare un Po a commentare le gare...dai raga che ci divertiamo
SerPony3
SerPony3
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 160
Punti : 20800
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 35
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 5 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da ilgerrybs Mar 9 Dic 2014 - 10:34

Beeeeeeellaaa gara ieri sera.....sono partito quarto e nelle fasi iniziali ho avuto qualche problemino ma una volta ritrovato il ritmo sono riuscito a rimontare e a finire al quarto posto......come inizio campionato non è affatto male e spero che duri anche perché non sono mancati i sorpassi e le staccate al limite.
ilgerrybs
ilgerrybs
Giudice di Gara
Giudice di Gara

Messaggi : 175
Punti : 19456
Data d'iscrizione : 10.11.13
Età : 47
Località : salo'(brescia)

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 5 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da gianfangio1 Mar 9 Dic 2014 - 14:07

Per dire la verita le anteriori o 4×4non mi entusiasmano ma nel gioco ci sono e ieri e uscita una bella gara ho corso con il fiato di maesto sul collo a pochi minuti dalla fine m. sbaglia fiuu va be allora mi accendo una siga complimenti a tutti ci vediamo a roma (mamma mia quanti muretti)
gianfangio1
gianfangio1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 35
Punti : 19062
Data d'iscrizione : 05.12.13
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 5 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da SerPony3 Mar 9 Dic 2014 - 14:11

È si bella gara come inizio.... Grazie ad un suggerimento di Gerry proprio poco prima delle qualifiche sono riuscito a migliorare un Po e ad abbassare il tempo sul giro... L inizio gara è stato un Po concitato e proprio in un contatto con Gerry ( non colpevole) rompo il braccetto ant sinistro ma decido Cmq di non rientrare nonostante i tempi si sono alzati leggermente... Bella lotta con Erma la prima parte gara e bell inseguimento a Gerry nella seconda fino a quando non vedo gianni che esce dai box a 2 giri dalla fine .... Ok stavo per dare su all inseguimento ma mi è toccato tirare fino all ultimo per non farmi riprendere... Bella gara è gran divertimento.... Bravi tutti e complimenti a Gianfa per i super temponi
SerPony3
SerPony3
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 160
Punti : 20800
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 35
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 5 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da Cichetta Mer 10 Dic 2014 - 16:51

Bella gara raga e per tornare ai commenti del dopo gara delle scorse edizioni, ricomincio con i  complimenti al podio!!!!( Autocomplimenti ahahahah).
Bhe che dire, a parte una bella qualifica che vedeva gran parte dei piloti a pochi centesimi un dall altro, per quel che mi riguarda, al via sbaglio marcia e partenza e subito vengo  infilato da Erma seguito da Serpony, poi per fortuna Gerry fa qualche lungo e recupero una posizione!! Riesco a tenermi incollato ad Erma per qualche giro fin quando uscendo a pochi centimetri dai suoi scarichi  all' ultima curva, complice il rettilineo del traguardo, con un gioco di scie ed intrecci di traiettorie,  riesco  ad infilarlo alla fine, a curva terminata! Purtroppo e chiedo scusa, sia con lui che con Gerry, ci sono  stati dei piccoli contatti del tutto involontari che spero nn gli abbiano comportato dei danni meccanici. Cmq bravi e complimenti a tutti!!!
Cichetta
Cichetta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 20
Punti : 19163
Data d'iscrizione : 10.11.13

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 5 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da Cichetta Mer 10 Dic 2014 - 17:33

Per riagganciarmi al discorso di prima, degno di citazione è anche l' episodio del sorpasso fatto ai danni di  Intersayl che, rientrato un giro prima ai box quando su di me aveva 4/5 secondi di vantaggio, forse a causa di un quantitativo superiore di carburante, rientrava in pista con un ritardo nei miei confronti dello stesso tempo sopracitato.
L'ultima sorpresa è avvenuta a termine gara quando avendo consolidato ormai il terzo posto, vedevo l'auto di Maestosetto che prendeva la corsia dei box, permettendomi così di portare a casa  20 punti preziosi!!!
Cichetta
Cichetta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 20
Punti : 19163
Data d'iscrizione : 10.11.13

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 5 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da Erma1976 Gio 11 Dic 2014 - 19:10

Tranquillo Alberto, sei stato un po' duro con me un paio di toccatine sopratutto l'ultima mi ha portato fuori traiettoria cmq sono cose che possono capitare vuol dire che ci stiamo divertendo, e io mi sono molto divertito anche se non avevo mai provato e avevo il cambio originale.
Erma1976
Erma1976
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 154
Punti : 20802
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 48
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 5 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da Maestoso Ven 12 Dic 2014 - 8:52

Bellissima corsa lunedì sera, favorita anche dal modello di auto usata....per quanto mi riguarda ho cercato di restare vicino al velocissimo Gianfangio e c'ero anche quasi riuscito per gran parte della gara.ero molto "impiccato"nel mantenere quel ritmo prendendo grossi rischi che poi mi hanno portato a "baciare"il muretto lasciando mezza macchina la'.arrivo zoppicando ai box, perdendo un sacco di tempo.alla fine arrivo sesto comunque soddisfatto.ci vediamo all'ombra del colosseo lunedì prossimo:-)
Maestoso
Maestoso
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 77
Punti : 19069
Data d'iscrizione : 17.12.13
Località : Nazionale

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 5 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da VIVITRALERUOTE Mar 16 Dic 2014 - 10:24

Scusate ragazzi ma ho un fastidio altissimo nei confronti del gioco/server ke già l.'Altra volta mi ha fatto lo scherzetto, allora premetto ke non sono un fulmine, e che con questa macchina non trovo un assetto che mi faccia essere veloce ( prendo 3 sec al giro), e faccio questo e quest'altro indurisco, ammorbidisco, alzo di qui, abbasso di là, più o meno ala, ma niente, o almeno passo da 3 sec ad 1,5sec dal 1,16,7... così forse attaccato a qualcuno ci posso stare, ma partono le qualifiche e....
@$$&€=£&!/$&₩+÷%☆¤¿○... schermata nera bloccata, e giù parolacce e santi di ogni religione, spegni riaccendi, rientra, controllo e... assetto resettato.....
@#$% £€+○♡■《☆¤¡¿... rifallo più o meno a memoria e dentro, partono le qualifiche e....
schermata nera.... nooo.. no. .. nooo ooooo
Àaaaaaaaaaaa. Non esco subito e lascio scorrere del tempo sperando nello sblocco, guardo il tempo cerco di capir più o meno quando parte la gara, ma poi penso se spengo e riaccendono penso no ke son caduto e voglio rientrare e se pOi fa così anke la terza volta riperdiamo temo per nulla, e allora a malincuore ho spento e non ho più riacceso.
mi dispiace avervi fatto perdere tempo per nulla ma nel dubbio di farne perdere altro ho lasciato stare, spero almeno che sia venuta fuori una bella battaglia,
VIVITRALERUOTE
VIVITRALERUOTE
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 139
Punti : 19426
Data d'iscrizione : 09.11.13

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 5 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da SerPony3 Mar 16 Dic 2014 - 18:10

mi complimento veramente con tutti perchè chi piu chi meno eravamo tutti li come passo gara ...ho sudato sia per cercare di recuperare su inter e per non farmi prendere da cichetta ...risultato una gran fatica che è andata sprecata nella seconda parte quando alla s vado per frenare affondando troppo il piede...il volante gira a vuoto e muro in pieno...mi dispiace per inter che era attaccato a me e inevitabilmente mi tampona.... Sad ....pero tutto sommato mi sono divertito e almeno solo per un giro sono riuscito a scendere dal 17 e fare un 16.7 ....bravi tutti
SerPony3
SerPony3
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 160
Punti : 20800
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 35
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 5 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.