Eccomi mi presento
+3
Neowolf85
SerPony3
jobba82
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eccomi mi presento
Ciao a tutti mi chiamo Enzo. Sono felice di esser entrato a far parte di questo forum, sotto suggerimento del mio amico Neowolf85. Non vedo l'ora di scendere in pista con voi per gareggiare insieme.
jobba82- Messaggi : 3
Punti : 19177
Re: Eccomi mi presento
Ciao Enzo benvenuto.... Se cerchi il divertimento sei nel posto giusto...ci becchiamo in pista
SerPony3- Moderatore
Punti : 21830
SerPony3 ha scritto:Ciao Enzo benvenuto.... Se cerchi il divertimento sei nel posto giusto...ci becchiamo in pista
Grazie SerPony3
Ciao Enzo finalmente sei dei nostri qui ti troverai sicuramente bene e troverai gente in gamba e seria propio come ti dicevo. Ps.Stasera ti voglio vedere in pista cosi duelliamo un pò cia cujji
Neowolf85- Messaggi : 84
Punti : 20157
Neowolf85 ha scritto:Ciao Enzo finalmente sei dei nostri qui ti troverai sicuramente bene e troverai gente in gamba e seria propio come ti dicevo. Ps.Stasera ti voglio vedere in pista cosi duelliamo un pò cia cujji
Ciao dimi. Si stasera credo di esserci. Grazie ancora x la dritta.
Benvenuto jobba
Maestoso- Pilota Ufficiale
Punti : 20099
ciao enzo e benvenuto nel nostro team....
ci fa piacere vedere gente nuova e con tanta voglia di correre e divertirsi insieme a noi..
ti chiedo gentilmente di leggere un po' questi regolamenti e di prenderne atto..
https://team-racing-italia.forumattivo.it/f8-regolamento-ufficiale
...aggiungimi al psn cosi ci ritroveremeno in pista il prima possibile...il mio id psn l trovi in fondo alla pagina......
...se vuoi lunedi sera ore 21 abbiamo una gara all' acripot hill con la m3 crome line tutta di serie....puoi prendere parte alla gara come ospite,per noi nn ci sono problemi..
ciao a presto
ci fa piacere vedere gente nuova e con tanta voglia di correre e divertirsi insieme a noi..
ti chiedo gentilmente di leggere un po' questi regolamenti e di prenderne atto..
https://team-racing-italia.forumattivo.it/f8-regolamento-ufficiale
...aggiungimi al psn cosi ci ritroveremeno in pista il prima possibile...il mio id psn l trovi in fondo alla pagina......
...se vuoi lunedi sera ore 21 abbiamo una gara all' acripot hill con la m3 crome line tutta di serie....puoi prendere parte alla gara come ospite,per noi nn ci sono problemi..
ciao a presto
Benvenuto nel team jobba
ilgerrybs- Giudice di Gara
Punti : 20486
Benvenuto
biscio11- Giudice di Gara
Punti : 20264
Pagina 1 di 1