weeee ragazzi
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
weeee ragazzi
Ciao vecchi compagni, come state? Spero che vi ricordate di me ahahhahaha!
Stanotte mi sono venuti in mente vecchi ricordi delle gare con voi, quanto divertimento che c'era, ho visto che la maggior parte siete sempre i soliti, sono stato contento di aver visto che il forum continua con i vecchi pilastri del forum
Stanotte mi sono venuti in mente vecchi ricordi delle gare con voi, quanto divertimento che c'era, ho visto che la maggior parte siete sempre i soliti, sono stato contento di aver visto che il forum continua con i vecchi pilastri del forum
dany102special- Pilota Ufficiale
Punti : 21498
Re: weeee ragazzi
Ciao Dany è un piacere risentirti.... Il forum ha un Po meno attività però i campionati proseguono... Anzi se pensavi di tornare ti aspettiamo con piacere
SerPony3- Moderatore
Punti : 21830
E ormai la ps3 non andava più e l'ho buttata, poi Raga ormai non ho neanche più tempo, sono quasi sempre fuori, poi per un passatempo ho preso la rivale xbox con forza motorsport 4 per quando proprio non ho niente da fare in quella oretta.
Comunque peccato c'è c'è meno attività degli utenti, avevamo creato su un bel gruppetto
Comunque peccato c'è c'è meno attività degli utenti, avevamo creato su un bel gruppetto
dany102special- Pilota Ufficiale
Punti : 21498
Ciao Dany,sono contento che sei passato a salutarci,purtroppo più si cresce e più il tempo per lo svago diminuisce.Cmq se avrai il tempo e la possibilità di recuperare una ps3 che adesso sono in saldo,sai dove trovarci...a presto.
Erma1976- Moderatore
Punti : 21832
Pagina 1 di 1