TEAM RACING ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il bar della pro

+19
-SILVER-78-
valerio_77
arma-81
The_Doctor_V-R_46
fofoopc91
SerPony3
GapiiFoxx
alban46
Vigna
-M3sca1na-78-
VIVITRALERUOTE
Cichetta
Turbo_24V
kimy1986
salvatore maraglino
Maestoso
Erma1976
biscio11
ludwig777
23 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

il bar della pro - Pagina 7 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da alban46 Sab 17 Gen 2015 - 13:06

ci sono anche io raga Twisted Evil
alban46
alban46

Messaggi : 14
Punti : 18850
Data d'iscrizione : 06.01.14

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 7 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da SerPony3 Sab 17 Gen 2015 - 14:20

Grande Alban.... Ben tornato
SerPony3
SerPony3
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 160
Punti : 20790
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 35
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 7 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da alban46 Dom 18 Gen 2015 - 19:53

ciao serpony3 Very Happy Very Happy
alban46
alban46

Messaggi : 14
Punti : 18850
Data d'iscrizione : 06.01.14

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 7 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da gianfangio1 Mar 20 Gen 2015 - 0:01

Bella bella bella bella bella arrivato 2mavale piu di (tante) vittorie un bagno di sudore ero alla fine (gennaio) un elastico con gianni fino alla fine poche sbavature per meta gara dopo l uscita dai box gianni si avvicinava sempre di piu c incomincio ad agitarmi adrenalina alle stelle e all ultima curva sbaglio esco lento e gianni mi supera provo a stargli dietro fino al traguardo sperando in qualche errore ma niente gianni e preciso ma credo che anche lui alla fine sia arrivato un po sudatocomplimenti a tutti e che posso dire bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella
gianfangio1
gianfangio1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 35
Punti : 19052
Data d'iscrizione : 05.12.13
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 7 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da Maestoso Mar 20 Gen 2015 - 7:45

Non ricordo a memoria di gt6 , ma anche gt5 , una gara così tirata dal primo all'ultimo minuto.un gianfangio formato gigante, velocissimo in qualifica ed altrettanto in gara.pronti via, parte primo ed io lo seguo..rimaniamo così fino alla sosta ai box.ripartiamo e decido di pressarlo da subito perché se gianfa lo lasci solo non lo prendi più, invece in compagnia si agita
Maestoso
Maestoso
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 77
Punti : 19059
Data d'iscrizione : 17.12.13
Località : Nazionale

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 7 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da Maestoso Mar 20 Gen 2015 - 7:47

La seconda parte dell'articolo s' è persa.
Maestoso
Maestoso
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 77
Punti : 19059
Data d'iscrizione : 17.12.13
Località : Nazionale

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 7 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da Maestoso Mar 20 Gen 2015 - 7:49

La riscrivo. ...arrivati all'ultima curva di non so quale giro commette una piccola sbavatura ma sufficiente a fargli perdere velocità in uscita . Questo mi permette di affiancarlo e passare in staccata.il resto della gara lo passo con gianfa attaccato agli scarichi fino alla fine.gara durissima ma molto bella.
Maestoso
Maestoso
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 77
Punti : 19059
Data d'iscrizione : 17.12.13
Località : Nazionale

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 7 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da SerPony3 Mer 21 Gen 2015 - 8:21

Bella gara lunedì.... Una griglia di partenza velocissima... Pronti via come sempre i 2 -3 giri devo carburante però prendendomi qualche rischio non perdo troppo e riesco a stare dietro al secondo gruppetto.... Ho rincorso Alban tutta la gara è anche se non mi sono avvicinato abbastanza per tentare l attacco mi sono divertito... Bella e impegnativa... Stasera faccio la classifica
SerPony3
SerPony3
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 160
Punti : 20790
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 35
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 7 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da Erma1976 Mer 21 Gen 2015 - 11:39

Gara interessante,la pista non mi entusiasmava però mi sono divertito,nelle prove avevo sempre provato con i freni 4 6 e alla prima curva non bloccavo invece in gara invece ero sempre a ruote bloccate come se avessi 6 6  Question  spero nella prossima di avere qualche possibilità  in più...
Complimenti a tutti.
Erma1976
Erma1976
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 154
Punti : 20792
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 48
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 7 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da VIVITRALERUOTE Mer 21 Gen 2015 - 12:19

Bè cominciamo con il dire che quando non si è bloccato tutto alla partenza delle prove....io ero già molto felice, e da lì in poi qualsiasi cosa fosse successa, era per me solo una benedizione, cmq le prove in settimana mi hanno è un auto stock mi hanno aiutato a far delle prove, ke all'ultimo giro mi hanno fatto tirar fuori un 3°tempo che mi ha fatto confiare il petto, e a questo punto ero contentissimo, pronti via e parto.... siiìiii finalmente riesco a far una gara... prima curva e stando all'esterno riesco a tener il terzo posto, la mia aggressività, mi porterebbe ad attaccare maestosetto, ma so ke sia lui ke il gianfangio stando cercando di non bruciare le gomme i primi due giri, e quindi cerco di seguirli, alla fine del primo giro son ancora lì stacco in fondo al rettilineo e oddio o no, o no eccolo, eccolo TIN... tocco un pelino maestosetto, e se gli rovino la gara, mi sa ke smonta veramente da dove abita, parte, e viene a prendermi per davvero a casa, per riempermi di botte...ma provi a stereo dietro a quei 2 ma un paio di sbavature mi fan perdere la scia e a quel punto ciao, son troppo veloci e troppo costanti, io devo preoccuparmi invece di chi arriva dietro, Inter,Alban, serpo, ma cerco di star calmo e guardare solo avanti e riesco a tenere, i arriva il dilemma 1 o 2 soste? Ma mi dico se lì davanti, si fermano, mi fermo se non si fermano, li seguo, mi fermo non sapendo minimamente quanta Benza fare, 2 calcoli veloci e via esco e ho molto più vantaggio di quando son entrato boh però è così e porto alla fine la gara con ultimo shock in cui all'ultima curva finisco la benzina, mamma mia che botta di culo, e mi porto a casa un bel 3° posto
complimenti a tutti molto forti, ci sarà da divertirsi. .... per tutto il campionato
VIVITRALERUOTE
VIVITRALERUOTE
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 139
Punti : 19416
Data d'iscrizione : 09.11.13

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 7 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da VIVITRALERUOTE Lun 26 Gen 2015 - 18:52

Purtroppo questa causa il mio fottuto braccio non potrò essere in pista con voi, spero per la prox.
buona gara a tutti e buon divertimento
VIVITRALERUOTE
VIVITRALERUOTE
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 139
Punti : 19416
Data d'iscrizione : 09.11.13

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 7 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da SerPony3 Lun 26 Gen 2015 - 18:56

Aaa che peccato vivi.. Rimettiti e ci vediamo presto Wink
SerPony3
SerPony3
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 160
Punti : 20790
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 35
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 7 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da gianfangio1 Mar 27 Gen 2015 - 0:02

Cominciamo facendo i complimenti a tutti in modo particolare al vincitore che non ha fatto errori purtroppo ho l amaro in bocca perche credo di averla persa io non ho fatto delle buone qualifiche se non faccio qualche giro non carburo parto dietro ad albacerco di stargli dietro ma non riesco a superarlofino a guasi meta gara fa un piccolo errore e lo supero dopo un paio di giri vado ai box d avanti ad alba e esco dietro in uscita trovo cicchetta in entrata e la mia auto si ferma (2sorpasso che subisco ai box il se mi vedevate in faccia ero viola ) esco dietro ad albama gianni che era andato ai box 2 giri prima aveva.preso un vantaggio di 11 secondi da me si ricomincia cerco di recuperare prima su alba che fa un errore e lo supero poi su gianni recupero provo di superarlo in scia ma niente ci riesco alla fine del rettilineo ma mi e sembrato troppo duro e restituisco la posizione sono rimasto attaccato a lui fino al traguardo credo che se riuscivo a stare piu calmo e fare meglio le qualifiche avevo un bun passo gara pazieza
gianfangio1
gianfangio1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 35
Punti : 19052
Data d'iscrizione : 05.12.13
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 7 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da Erma1976 Mar 27 Gen 2015 - 7:05

Come al solito faccio i miei complimenti a tutti,non cito nomi perche' siete tutti troppo bravi e troppo preparati,peccato che non ho mai provato e piu' di cosi' non potevo fare mi e' rimasta la magra soddisfazione di giocarmela con il buon Gerry che,forse,complice qualche errore sono riuscito a stargli davanti,comunque senza un errore al secondo giro dove mi sono girato avrei potuto battagliare e divertirmi anche io con il gruppo centrale.
Comunque,non avendo tutti la possibilita' di provare sempre,secondo me bisogna che facciamo in un modo di avvicinare i primi al gruppo di coda,con qualche modalita' tipo fare due gare da 20min. con la 2° a griglia invertita,cosi' si che ci divertiamo tutti altrimenti sono sempre i soliti a masticare amaro... Rolling Eyes
Erma1976
Erma1976
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 154
Punti : 20792
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 48
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 7 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da ilgerrybs Mar 27 Gen 2015 - 11:27

Beh che dire ragazzi.....certo ma voi sarete anche veloci ma in gara vince la costanza ed io non posso che essere soddisfatto.......due gare......due ultimi posti...più costante di così.....ahahhahahaha.......aaaaaaaaaaaaaaaa che figura di m.... Però di positivo c'è che peggio di così non può andare..yeeeeeeeeeee....ufffff...ciaooooo
ilgerrybs
ilgerrybs
Giudice di Gara
Giudice di Gara

Messaggi : 175
Punti : 19446
Data d'iscrizione : 10.11.13
Età : 47
Località : salo'(brescia)

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 7 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da gianfangio1 Mar 27 Gen 2015 - 11:34

Sicuramente provare aiuta sono sicuro che molti sarebbero veloci anche piu di me se provassero io per provare a stare dietro a gianni mi devo allenare lui vola sensa provare ma mi e capitato di vedere online gente del gruppo che erano in stanze a divertirsi giustamente e non provare o te che hai detto che vai sul computer con valpo puo anche essere bella la griglia invertita ma se si toglie danni reali perche a quel punto il sorpasso che ho fatto su giannie un dolcetto rispetto a quello che potra succedere in gara spesso ho corso con gente piu veloce di me e se sono un po migliorato lo devo a loro
gianfangio1
gianfangio1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 35
Punti : 19052
Data d'iscrizione : 05.12.13
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 7 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da SerPony3 Mar 27 Gen 2015 - 11:59

Gran gara ieri sera...a prescindere dal risultato o dai tempi gran gara... Ho provato un oretta sabato con Gerry e non sono sceso dal 31:5... Sicuramente provando pi piu qualcosa di meglio riuscivo e fare ...in prova riesco a scendere a 30:9 e mi dico di stare calmo e di seguire i primi ma come al solito perdo una posizione subito... Poi il resto gran lotta con Inter che prima di rientrare ai box sbaglia ma al rifornimento metto più litri ed esco nuovamente dietro...fino alla fine ci ho provato ma un grande Inter non mi ha mai permesso di stare davanti....bella bella e complimenti a tutti
SerPony3
SerPony3
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 160
Punti : 20790
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 35
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 7 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da Erma1976 Mar 27 Gen 2015 - 15:27

gianfangio1 ha scritto:Sicuramente provare aiuta sono sicuro che molti sarebbero veloci anche piu di me se provassero io per provare a stare dietro a gianni mi devo allenare lui vola sensa provare ma mi e capitato di vedere online gente del gruppo che erano in stanze a divertirsi giustamente e non provare o te che hai detto che vai sul computer con valpo puo anche essere bella la griglia invertita ma se si toglie danni reali perche a quel punto il sorpasso che ho fatto su giannie un dolcetto rispetto a quello che potra succedere in gara spesso ho corso con gente piu veloce di me e se sono un po migliorato lo devo a loro
Gianfa ci credi che ho riletto 3volte quello che hai scritto ma non ci ho capito granche',saro' io cotto...booo Cool

Erma1976
Erma1976
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 154
Punti : 20792
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 48
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 7 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da gianfangio1 Mar 27 Gen 2015 - 15:46

Con la terza media non so fare di meglio solo dire a modo mio cio che penso fare griglia invertita vuol solo fare rallentare i piu veloci essendo difficile superare in modo regolare se non fa errori ci si prova come io ho fatto con gianni cioendi forza potendo causare danniad entranbi a quel punto non restituisco la posizione come io ho fatto ma vado avanti per questo ho scritto danni ridotti il secondo punto se vedo giocatori che sono in stanze a divertirsi e ripeto giustamente uno fa qullo che vuole se poi in gara va un po piu piano non fa niente a riguardo ogniuno e libero di scegliere come io ho scelto di non partecipare al torneo dove uno non ricordo chi)
gianfangio1
gianfangio1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 35
Punti : 19052
Data d'iscrizione : 05.12.13
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 7 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da gianfangio1 Mar 27 Gen 2015 - 15:47

A cambito le regole mettendo zavorra ecc
gianfangio1
gianfangio1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 35
Punti : 19052
Data d'iscrizione : 05.12.13
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 7 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da VIVITRALERUOTE Mar 27 Gen 2015 - 19:26

Salve a tutti mi fà piacere sentire che è stata una gara divertente un pò per tutti, e sentirvi attivi come non succedeva da un pò di tempo è ancor più bello, chissà che non aiuti a recuperare anche qualche pedina persa per strada, o a trovarne di nuove.
Ritornando al discorso, certo è che se provi hai la speranza di andare, se non provi è dura e non ci si può far niente, se non sperare... di divertirsi lo stesso, certo è, che con più gente si battaglia più la gara è divertente, la gara in solitario, anche se davanti non è che la si ricorda negli annali, cmq dai speriamo sempre in gare pulite e divertenti, poi magari idee per divertirsi di più si possono sempre considerare, ma magari approvare se tutti son d'accordo o cmq provarle prima di decidere, ma rimango dell'idea che se troviamo/ recuperiamo più gente le gare saranno più interessanti, mi ricordo ke quando c'era kimy e il mesca noi 3 eravamo più o meno sempre in battaglia magari per 4° ,5°.6° posto o peggio anche per il fondo della classifica ma il divertimento con quei 2 era assicurato la speranza è che tutti riescano a vivere belle battaglie, magari anche per l'ultimo o penultimo posto, ma che si divertano comunque tanto
voi che ne pensate?
VIVITRALERUOTE
VIVITRALERUOTE
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 139
Punti : 19416
Data d'iscrizione : 09.11.13

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 7 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da SerPony3 Mar 27 Gen 2015 - 19:36

Quoto molto quello che dice vivi.... Ieri sera mi sono divertito molto con Inter anche se non era per il primo posto e anche se poi alla fine l ha spuntata lui... Certo è che capitano anche le gare in solitaria...per quanto riguarda le zavorre o pp in meno purtroppo gt a un calcolo che poi svantaggia di molto i "penalizzati " per quanto la griglia invertita solitamente nella realtà si invertono solo le prima 8 posizioni (su una griglia di 30 auto)proprio per evitare quello che diceva Gianfa...se dovessimo farlo noi dovremmo invertire solo le prime 3o 4...purtroppo l'allenamento da costanza e velocità io non mi alleno molto ma per fortuna uso i trucchi lol! lol! lol!
SerPony3
SerPony3
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 160
Punti : 20790
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 35
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 7 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da VIVITRALERUOTE Dom 1 Feb 2015 - 10:29

cari i miei ragazzi, mi sa che devo darvi buca anche per la prossima gara, purtroppo il braccio continua a farmi molto male e mi impedisce di guidare Sad
VIVITRALERUOTE
VIVITRALERUOTE
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 139
Punti : 19416
Data d'iscrizione : 09.11.13

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 7 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da gianfangio1 Mar 3 Feb 2015 - 13:28

Per lu primu complimenti ai due missili terra aria torniamo a noi provo a fareuna strategia tipo ferrari prima di entrare cambio cerchi 1 pollice +grande mai provata e si vedeva parto terzo primi giri provo a stare vicino ai fuggitivi ma non e giornata di miracoli allora tiro i remi in barca rallento mi fumo 2 sigarette fino alla sosta ai box faccio il pieno esco mentre serponi arrivava mi superalo risorpasso in staccatami allontano leggermente mi viene in testa la noia della prima parte di gara aspetto nic ccerco di divertirmi
gianfangio1
gianfangio1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 35
Punti : 19052
Data d'iscrizione : 05.12.13
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 7 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da gianfangio1 Mar 3 Feb 2015 - 13:32

Spero anche nic ero leggermente piu veloce anche perche lui a cambiato gomme 2 giri prima di me
gianfangio1
gianfangio1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 35
Punti : 19052
Data d'iscrizione : 05.12.13
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 7 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.