TEAM RACING ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il bar della pro

+19
-SILVER-78-
valerio_77
arma-81
The_Doctor_V-R_46
fofoopc91
SerPony3
GapiiFoxx
alban46
Vigna
-M3sca1na-78-
VIVITRALERUOTE
Cichetta
Turbo_24V
kimy1986
salvatore maraglino
Maestoso
Erma1976
biscio11
ludwig777
23 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

il bar della pro - Pagina 4 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da ludwig777 Dom 23 Mar 2014 - 12:17

Potete anche cambiare,no problem Smile
ludwig777
ludwig777
Amministratore
Amministratore

Messaggi : 407
Punti : 21577
Data d'iscrizione : 24.02.13
Età : 42
Località : figline valdarno (fi)

https://team-racing-italia.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 4 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da DI3GO12 Dom 23 Mar 2014 - 19:53

Per me va bene M3 chrome line, gli altri che ne dicono?
DI3GO12
DI3GO12
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 48
Punti : 19189
Data d'iscrizione : 12.11.13
Età : 45
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 4 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da biscio11 Dom 23 Mar 2014 - 20:01

X me va bn
biscio11
biscio11
Giudice di Gara
Giudice di Gara

Messaggi : 50
Punti : 19219
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 26
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 4 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da Maestoso Dom 23 Mar 2014 - 20:05

Ok anche per me
Maestoso
Maestoso
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 77
Punti : 19054
Data d'iscrizione : 17.12.13
Località : Nazionale

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 4 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da kimy1986 Lun 24 Mar 2014 - 11:58

Anchevx me va bene
kimy1986
kimy1986
Collaudatore Ufficiale
Collaudatore Ufficiale

Messaggi : 91
Punti : 19301
Data d'iscrizione : 10.11.13
Età : 38
Località : IGLESIAS

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 4 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da DI3GO12 Mar 25 Mar 2014 - 16:57

se per tutti va bene corriamo con L'M3 chrome line, ora decidiamo se stock o elaborarla.... per me la seconda mi diverto di più anche se non so assettare.
DI3GO12
DI3GO12
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 48
Punti : 19189
Data d'iscrizione : 12.11.13
Età : 45
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 4 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da SerPony3 Mar 25 Mar 2014 - 18:37

la macchina va benissimo ma lascerei stock visto che da settare abbiamo gia le dtm e il tempo scarseggia
SerPony3
SerPony3
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 160
Punti : 20785
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 35
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 4 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da Erma1976 Mer 26 Mar 2014 - 14:10

Anche per me va bene....ops ho sbagliato categoria...hihihi  lol! 
Erma1976
Erma1976
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 154
Punti : 20787
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 48
Località : Vicenza

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 4 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da SerPony3 Mar 15 Apr 2014 - 17:46

bella gara ieri sera ...una delle poche volte che farsela in solitaria non mi è dispiaciuto,visto la pericolosita del tracciato...ho tenuto un buon ritmo tenendo sotto controllo quelli dietro chiudendo ad un buon 4° posto
SerPony3
SerPony3
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 160
Punti : 20785
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 35
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 4 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da kimy1986 Mar 15 Apr 2014 - 18:50

Finalmente una macchina che mi piace e si sono visti subito i risultati. Gara non certo delle più divertenti visto che parto secondo e finisco secondo senza manco un sorpasso, però nonostante questo è stata molto intensa e tirata al limite. Mi sono divertito a tenere sotto pressione il velocissimo maestosetto imprendibile, l'unica mia speranza era indurlo all'errore ma nulla da fare. Complimenti anche a vivi che mi era dietro in modalità avvoltoio pronto a sfruttare un errore.
kimy1986
kimy1986
Collaudatore Ufficiale
Collaudatore Ufficiale

Messaggi : 91
Punti : 19301
Data d'iscrizione : 10.11.13
Età : 38
Località : IGLESIAS

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 4 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da Maestoso Mer 16 Apr 2014 - 6:04

Bellissima prima gara di campionato in una pista che amo.dopo la partenza arrivo alla prima curva in compagnia di kimy e Vivi,frenata,acelerazione e via per 32 giri in apnea con kimy sempre attaccato per tutta la gara(grande kimy,mi hai fatto sudare 7 camicie :-D).ho cercato di impostare la gara facendo attenzione al consumo gomme,visto che la pista presentava quasi tutte le curve a sinistra e quindi le gomme di destra soffrivano....per il resto tutto bene...complimenti a tutti e alla prossima.
Maestoso
Maestoso
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 77
Punti : 19054
Data d'iscrizione : 17.12.13
Località : Nazionale

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 4 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da VIVITRALERUOTE Mer 16 Apr 2014 - 6:26

Allora la giornata, è uno schifo il mio braccio invalido non ne vuole sapere di guidare dopo 2 aulin mi consiglia vivamente di non guidare e di optare x cambio automatico e guidare solo con il destro, ci provo pure ma solo x 1/2 giro, ritorno alla normalità e tento capisco ke la mia guida pulita lo deve essere piu del solito il minimo controsterzo e sembra ke mi vogliano strappare il braccio . Ma x fortuna questa macchna va fatta scivolare con dolcezza e mi aiuta a guidare e....Ke bel risveglio non avendo provato nulla non sapevo ne il consumo delle gomme ne la benzina, sapevo solo ke sta macchina va a meraviglia gira ke è un piacere ed è nata per far fumare le gomme, e questa pista era perfetta x far i numeri, pensavo di essere nelle retrovie e invece a sorpresa mi ritrovo a partire terzo ma prendo 1/2 secondo da kimy e 1 sec dal maestoso cmq si parte pensando ke l'unica è mettersi davanti e far di tutto per non farli passare.... Ma casso partono tutti da paura e x un pelo non perdo pure il terzo posto cmq mi ritrovo attaccato ai primi 2 e la mia strategia cambia in DEVO TENERE LA SCIA di kimy, sperando ke lui tenga quella di maestosetto, ma dopo 4 giri cambia ancora, in kimy va come raikkonen, maestosetto è il MAESTRO DEL DEEP, e se ne va in frantumi pure la speranza ke sbaglino, provo pure a tirar lungo il pit ma non sapendo quanta benza fare ne faccio 30 litri, abbastanza per finire pure la gara di gran valley, nel frattempo mi godo questa macchina godendomela a piu non posso e scoprendo sempre un po di più i limiti del divertimento
Complimenti a tutti bella stanza  e teniamo duro verra fuori un bel campionato
GRAZIE A TUTTI
VIVITRALERUOTE
VIVITRALERUOTE
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 139
Punti : 19411
Data d'iscrizione : 09.11.13

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 4 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da Maestoso Mer 16 Apr 2014 - 6:59

Vivi,se con tutte ste menomazioni andavi cosi'veloce non voglio pensare a come andrai quando tornerai in forma....meglio avvantaggiarsi coi punti adesso :-D
Maestoso
Maestoso
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 77
Punti : 19054
Data d'iscrizione : 17.12.13
Località : Nazionale

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 4 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da VIVITRALERUOTE Mer 16 Apr 2014 - 9:17

Sarebbe bello ma questo braccio è cosi dalla nascita e purtroppo non cambierà mai, come il talento quello è.! E quello rimane ma occhio se son dietro e sfanalo occhio xkè mi butto... A parte gli scherzi anke se avessi avuto il fisico a posto ieri, te e kimy non vi avrei mai preso
VIVITRALERUOTE
VIVITRALERUOTE
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 139
Punti : 19411
Data d'iscrizione : 09.11.13

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 4 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da biscio11 Dom 27 Apr 2014 - 16:53

Ragazzi propongo di rinviare la gara di lunedì , visto che faranno un film su senna alle 21:10 su Italia 1
biscio11
biscio11
Giudice di Gara
Giudice di Gara

Messaggi : 50
Punti : 19219
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 26
Località : Catania

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 4 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da VIVITRALERUOTE Lun 28 Apr 2014 - 11:06

biscio11 ha scritto:Ragazzi propongo di rinviare la gara di lunedì , visto che faranno un film su senna alle 21:10 su Italia 1
Per fortuna fanno la replica venerdi alle 0:15, forse sanno ke abbiamo il campionato:)
VIVITRALERUOTE
VIVITRALERUOTE
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 139
Punti : 19411
Data d'iscrizione : 09.11.13

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 4 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da SerPony3 Mar 29 Apr 2014 - 17:44

bella gara ieri sera...non avendo provato molto riesco a fare anche un buon piazzamento in griglia di partenza...altra cosa che non sapevo era a che giro fare la sosta ma quando mi sono trovato a inseguire Diego mi sono detto che avrei fatto piu o meno uguale...i giri passavano e non entrava mai...allora ho pensato "forse ha provato e sa che si arriva in fondo" ...l'unico dubbio era che lui non stesse pensando la stessa cosa di me e a quel punto si che era bella...
...i giri passavano e secondo i miei calcoli (piu o meno) si poteva arrivare senza sosta e allora giu gass...
la pecca è stata e che non mi avvicinavo mai e neanche perdevo...sempre sempre li...
ultimo giro 50 mt dall'arrivo....riserva...fortunatamente pero sono cmq riuscito a fare terzo

bravi tutti raga e bravo kimi che con un braccetto rotto si fatto 10 giri ad un buon ritmo
SerPony3
SerPony3
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 160
Punti : 20785
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 35
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 4 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da DI3GO12 Mar 29 Apr 2014 - 19:09

Bella nicolas ho pensato proprio alla stecca cosa....
bravi tutti bella gara
DI3GO12
DI3GO12
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 48
Punti : 19189
Data d'iscrizione : 12.11.13
Età : 45
Località : Pordenone

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 4 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da kimy1986 Mar 29 Apr 2014 - 19:37

Grazie serpo ma se sapevo che nn sareste entrati avrei provato a fare tutta la gara così XD. Comunque gara buttata peccato. Parto secondo a 8 decimi dal fuoriclasse maestosetto. Prevedo una gara difficile visto che con questa auto parto a rallentatore e dietro eravamo tutti vicini con i tempi. Invece passo indenne la prima curva e facendomi trainare da maestosetto prendiamo subito il largo con il solito vivi dietro. A questo punto dico ok, provo anche oggi a rompere le scatole a quello là davanti, ci riesco solo per 2 giri, all'ultima curva esagero vado sull'erba e boom contro il muro, braccetto posteriore rotto. Imparata una nuova lingua tra ingiurie varie riprendo dietro al vivi ma faccio una fatica allucinante a restare dritto, e infatti i tempi sul giro salgono di un bel secondo pieno, nonostante tutto vedo che perdo poco da vivi e tengo a bada Diego e serpo. Pochi giri dopo vivi arriva lungo al curvone famoso e con un sorriso malefico lo sfilo e mi ritrovo secondo nonostante l'erroraccio compiuto, ma al nono giro mi devo arrendere e far passare Diego e vedo che con le gomme usurate sto rischiando troppo a proseguire e decido di rientrare per fare il pit per poi giocarmi il secondo posto successivamente. Ma sbaglio i miei piani perché nessuno rientra e quindi addio rimonta, riprendo solo cicchetta ma non faccio in tempo a passarlo.
kimy1986
kimy1986
Collaudatore Ufficiale
Collaudatore Ufficiale

Messaggi : 91
Punti : 19301
Data d'iscrizione : 10.11.13
Età : 38
Località : IGLESIAS

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 4 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da Gionni Gio 1 Mag 2014 - 10:32

Al 17 giro in quinta posizione magicamente scomparso  Crying or Very sad .... Se continua così dovremo diminuire le gare di qualche giro  Rolling Eyes 

Gionni
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 4 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da Maestoso Ven 2 Mag 2014 - 11:46

Bella gara lo scorso lunedi'al grand valley.bella gara nel senso della rilassatezza in quanto il sempre minaccioso kimy ad un certo giro si e'girato permettendomi di avere un margine sul sempre velocissimo vivitraleruote,il quale ad un certo punto va lungo alla prima curva rendendomi poi la vita tutta piu'facile.il resto della gara l'ho passato gestendo il consumo gomme e carburante....comunque complimenti a tutti ed arrivederci alla prossima in notturna:-)
Maestoso
Maestoso
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 77
Punti : 19054
Data d'iscrizione : 17.12.13
Località : Nazionale

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 4 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da VIVITRALERUOTE Mar 13 Mag 2014 - 7:14

Faccio le mie scuse a tutti quanti per ieri sera, è la prima volta ke non porto a termine una gara, son gia arrivato ultimo piu di una volta e non mi son mai risparmiato, ma ieri proprio il braccio non reggeva, ho provato, e nonostante sia partito penultimo e subito dopo la partenza falsa son riuscito a recuperare, ma era dura ogni correzzione era una fitta al braccio sx, finke all'ultimo tornante l'irreparabile danno x tenerla ho dovuto torcere il braccio, il quale (avendo radio e ulna saldati insieme) mi ha mandato a quel paese, botto fortissimo e reale danno fisico al braccio, rientro ai box e riparto provo a girare usando la mano solo x scalare, ma non c'è verso altro muretto e altro rientro, uscendo  vedendo arrivare i primi mi son buttato all'esterno  x non ostacolarli ricentrando il muretto,, bene... con tanta delusione e dolore ho deciso di chiudere la serata e spegnere tutt, scusatemi ancora tutti quanti
VIVITRALERUOTE
VIVITRALERUOTE
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 139
Punti : 19411
Data d'iscrizione : 09.11.13

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 4 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da SerPony3 Mer 14 Mag 2014 - 8:14

Bella gara lunedì...tra il braccio di vivi e il mio occhio infetto al posto dei box serviva un infermeria.... In prove sapevo di non aver un buon giro ma perlomeno ero costante per la gara....nei primi giri con tutte quelle macchine non capivo bene dove passare e al 3 o 4 giro per cercare di non far passare Diego ho preso male le misure e mi sono girato sbattendo in un muretto... Ho pensato che era andata poi con un po di fortuna anche davanti avevano problemi e con fatica e un occhio che piangeva come un bambino mi sono portato a casa un 5 posto.... Bravi tutti e complimenti a Valerio per la vittoria
SerPony3
SerPony3
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 160
Punti : 20785
Data d'iscrizione : 02.03.13
Età : 35
Località : Faenza

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 4 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da Maestoso Mer 14 Mag 2014 - 13:57

Bella gara ricca di sorprese lunedi'scorso.riesco a prendere la pole in una pista che non ho mai amato perche'in notturna (problemi di vista data l'eta'avanzata:-D).parto male e vengo subito passato da valerio e cichetta.mi accodo a loro fino al rifornimento quando,al rientro in pista mi trovo l'onnipresente e coriaceo kimy davanti.come al solito ormai iniziamo un bellissimo duello fatto di staccate e sfioramenti di muretti ed a un certo punto lo passo.mi ritrovo secondo e,quando gia'pregustavo il podio ecco che mi trovo gionni (doppiato)che ripartiva dopo un testacoda.mi ricordavo che in gt5 i doppiati erano trasparenti mentre in gt6 ho costatato a mie spese che sono allo stato solido :-D.rientro ai box con l'avantreno e motore distrutti e arrivo quarto a 45 secondi dal vincitore.tutto sommato mi e'andata anche bene.complimenti a valerio per la vittoria a kimi per il magnifico duello ,a cichetta per il passo di gara e a tutti gli altri per tutto il resto.ci vediamo ad apricot.
Maestoso
Maestoso
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 77
Punti : 19054
Data d'iscrizione : 17.12.13
Località : Nazionale

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 4 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da Cichetta Mer 14 Mag 2014 - 18:00

Grazie maestosetto per i complimenti che ricambio a te ed a tutti!!! Continua ........
Cichetta
Cichetta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggi : 20
Punti : 19148
Data d'iscrizione : 10.11.13

Torna in alto Andare in basso

il bar della pro - Pagina 4 Empty Re: il bar della pro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.